Checa: «Al lavoro per ottimizzare il grip»

Written By Unknown on Kamis, 18 Juli 2013 | 22.06

MOSCA - «Durante i test a Misano mi sono trovato bene con la moto e ora spero che la base che abbiamo identificato lì possa diventare una vera base con cui poter affrontare sia le gare di Mosca che quelle successive». Carlos Checa si prepara ad affrontare l'ottavo round del Mondiale Superbike 2013 sul Moscow Raceway, il nuovo circuito che è stato inaugurato poco più di un anno fa.

CIRCUITO PARTICOLARE - «La pista di Mosca è molto particolare, piccola, stretta ed è un tracciato dove la potenza conta tanto per il lungo rettilineo in salita. Una volta lì dovremo lavorare per ottimizzare la ciclistica, il grip e la maneggevolezza della moto nella parte mista della pista. Spero di raffinare il set-up della mia 1199 partendo dalla nostra base e lavorare bene per la gara», ha spiegato il pilota della Ducati.

BUONE CONDIZIONI FISICHE - «A livello fisico mi sento bene; lavoro molto in palestra con il mio preparatore atletico. Un dato molto positivo è che, nonostante i 1400km percorsi fra Imola e Misano, la spalla non mi ha dato grossi problemi e quindi da quel punto di vista sono contento».

BADOVINI OTTIMISTA - E' carico anche il compagno di squadra Ayrton Badovini. «Non mi è andato tanto bene l'anno scorso, non ero in forma e, vedendo la pista di Mosca per la prima volta, non so perchè ma non ho trovato il giusto feeling», ha spiegato.

AL 100% DELLA FORMA - Quest'anno invece «mi sento molto preparato, sia fisicamente che mentalmente. Posso dire di essere al 100% della forma. Quindi sono molto più fiducioso rispetto al 2012, e forse sarà più piacevole guidare in quella pista stretta con una moto a due cilindri piuttosto che a quattro».


Anda sedang membaca artikel tentang

Checa: «Al lavoro per ottimizzare il grip»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/checa-aal-lavoro-per-ottimizzare-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Checa: «Al lavoro per ottimizzare il grip»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Checa: «Al lavoro per ottimizzare il grip»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger