Bradl: «Peccato per il podio»

Written By Unknown on Senin, 15 Juli 2013 | 23.36

SACHSENRING - «È stato un weekend produttivo e, nonostante sia sfumato il podio, siamo soddisfatti del nostro lavoro». E' stata ottima la partenza di Stefan Bradl al Sachsenring: il pilota tedesco, scattato dalla quarta posizione ha iniziato a battagliare con il gruppo di testa ma alla fine della gara non è riuscito a salire sul podio. «Ho fatto una partenza impeccabile e, per qualche giro, ho anche dominato la gara ma poi, quando gli altri mi hanno passato, mi sono accorto che avevano una migliore percorrenza in curva soprattutto nel settore due che è stato il nostro punto debole per tutto il weekend».

POTENZIALE - Nonostante il quarto posto, il tedesco non si arrende. «E' un peccato non aver raggiunto il podio ma non mi arrendo perché il potenziale c'è e vedremo che succederà a Laguna Seca. Devo ringraziare i miei fan che qui mi hanno sostenuto e incoraggiato come non mai», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bradl: «Peccato per il podio»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/bradl-apeccato-per-il-podioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bradl: «Peccato per il podio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bradl: «Peccato per il podio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger