Bradl: «Mi aspettavo un risultato migliore»

Written By Unknown on Senin, 01 Juli 2013 | 22.06

ASSEN - «Sinceramente non siamo felicissimi: ci aspettavamo un risultato migliore ma il sesto posto non è la fine del mondo. Solo che ci mancava qualcosa per stare lì davanti». E' l'analisi di Stefan Bradl al termine della gara di Assen. Il pilota della LCR, per la prima volta nella sua carriera, partiva dalla prima fila, e ha guadagnato altri 10 punti in classifica.

GAP IMPOSSIBILE DA RIDURRE - «Sentivo la moto più pesante in curva e questo problema ci ha fatto perdere un po' di tempo. Nei primi giri gli altri mi hanno passato perché in staccata non riuscivo a trovare il punto giusto di frenata e ho faticato a trovare la mia linea. Era impossibile ridurre il gap con il gruppo di testa», ha ammesso. «Adesso andiamo in Argentina per 2 giorni di test e sono curioso di vedere com'è la pista e poi finalmente il mio GP di casa: non vedo l'ora di gareggiare con il supporto dei miei fan», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bradl: «Mi aspettavo un risultato migliore»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/bradl-ami-aspettavo-un-risultato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bradl: «Mi aspettavo un risultato migliore»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bradl: «Mi aspettavo un risultato migliore»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger