Test Montmelò: ancora Lorenzo

Written By Unknown on Selasa, 18 Juni 2013 | 22.06

BARCELLONA -  Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella giornata di test MotoGp sul tracciato di Montmelò. Dopo il successo nel Gp di Catalogna, il pilota della Yamaha ha ancora dominato sul circuito di casa, girando in 1'41''904 e  precedendo di 0''051 la Ducati di Nicky Hayden.

VALE SESTO - Valentino Rossi, protagonista di una caduta senza conseguenze nel pomeriggio, ha chiuso con il sesto tempo, a 0''609 dal compagno di squadra. Prima del Dottore si sono piazzati Bradl con la Honda (a 0''323), l'altra Ducati di Andrea Dovizioso (0''513) e Crutchlow (Monster Yamaha Tech 3) a 0''558.

IN PISTA LA SUZUKI - Lorenzo e Rossi si sono concentrati su prove di setting, con Vale che ha dedicato particolare attenzione soprattutto ai problemi riscontrati sull'anteriore. Come confermato dal team principal Massimo Meregalli, nessuna novità sul fronte "cambio seamless" che non sarà provato nemmeno ad Aragon, il tracciato su cui oggi comincerà a girare la Honda, che sarà raggiunta domani da Yamaha e Suzuki. Quest'ultima prepara il ritorno ed è già scesa in pista con il prototipo affidato a Randy De Puniet: il francese ha fatto segnare l'ottavo tempo a 0''772 da Lorenzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Test Montmelò: ancora Lorenzo

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/06/test-montmela-ancora-lorenzo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Test Montmelò: ancora Lorenzo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Test Montmelò: ancora Lorenzo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger