Rossi: «Sono competitivo, spero nel meteo»

Written By Unknown on Jumat, 28 Juni 2013 | 22.06

ASSEN - «E' andata piuttosto bene. Mi spiace, ci sarebbe piaciuto partire dalla prima fila come soddisfazione personale, anche se con 2-3 metri di distanza non cambia tanto»: è l'analisi di Valentino Rossi, solo quarto al termine delle qualifiche del Gran Premio di Assen. «Avevo il potenziale per farlo, potevo andare due decimi più forte. Il tempo di Crutchlow non era alla mia portata, ma il secondo sì».

MOTO OK - Il pilota di Tavullia è soddisfatto della moto: «sono competitivo e posso andare bene in frenata e spingere forte». Finora «è la migliore qualifica dell'anno, ora speriamo che domani ci sia l'asciutto, oppure, in caso di pioggia, che piova davvero. Spero che non ci siano quelle condizioni di mezzo e mezzo che rendono sempre la gara come una lotteria», ha detto.

IL RITORNO DI LORENZO - Il pilota della Yamaha non commenta l'eventualità che Lorenzo torni in pista dopo la caduta di ieri e l'operazione a cui è stato sottoposto durante la notte. «E' impossibile e non giusto dire cosa avrebbe fatto un altro al suo posto. E' lui che deve decidere cosa si sente, come sta, che voglia ha di correre e se è disposto a prendersi il rischio». Al suo posto «dovrei pensarci. Certo c'è in ballo il Mondiale, è giusto che pensi di provarci».

CRUTCHLOW INSODDISFATTO - «In realtà sono molto insoddisfatto della moto, non si comporta come vorrei. Dovremo lavorare molto, studieremo una soluzione»: Cal Crutchlow non si accontenta di partire dalla pole domani ad Assen. «Sono contento della pole, ma serviranno dei cambiamenti. Spero di fare una bella gara», si augura, dedicando un pensiero a Jorge Lorenzo, operato nella notte alla clavicola dopo la caduta di ieri: «Spero torni e che provi a fare la gara. Se lo fa davvero è il mio eroe».

MARQUEZ TIENE DURO - Ottimo secondo posto per Marc Marquez che durante le libere è caduto, riportando due fratture. «Peccato questa mattina per una caduta abbastanza brutta, il mignolo mi fa male solo alla staccata, vediamo domani. Ventisei giri sono tanti, vediamo se asciutto o bagnato ma vanno bene tutte e due le condizioni. Speriamo di sistemare un po' tutto con i guanti».

BRADL ENTUSIASTA - Soddisfatto Stefan Bradl, che non pensava di andare così forte «perchè è stata molto dura specie nelle prime prove libere, poi abbiamo fatto modifiche d'assetto e le cose sono migliorate. Sono molto felice di essere finito in prima fila».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Sono competitivo, spero nel meteo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/06/rossi-asono-competitivo-spero-nel-meteoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Sono competitivo, spero nel meteo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Sono competitivo, spero nel meteo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger