Lorenzo: «In Olanda vincerò ancora»

Written By Unknown on Selasa, 25 Juni 2013 | 22.06

ASSEN - Due successi di fila, al Mugello e a Montmelò, e il morale di Jorge Lorenzo è alle stelle: «Sono felice dopo queste vittorie importanti per me, per la squadra e per il campionato - ha spiegato il pilota della Yamaha prima del prossimo Gran Premio, quello di Assen - ma soprattutto mi sento più forte che mai e ho veramente fame di vincere. Nelle ultime due gare abbiamo fatto un bel passo avanti con la moto per avere la giusta consistenza sul passo».

IL PREFERITO Poi il campione del mondo in carica si sofferma sulla gara di questo week end spiegando come il circuito olandese lo intrighi sotto tutti i punti di vista: «È la mia pista preferita in assoluto. Mi piace il circuito, la storia, è veloce e molto scorrevole ma - aggiunge - amo anche il paesaggio, l'ambiente e mi è sempre piaciuto il Paese. Sono molto motivato e cercherò di mantenere questa striscia vincente, ancora di più dopo il nostro test di Aragon dove abbiamo ottenuto alcuni miglioramenti per il futuro».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «In Olanda vincerò ancora»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/06/lorenzo-ain-olanda-vincera-ancoraa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «In Olanda vincerò ancora»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «In Olanda vincerò ancora»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger