Rea con Akiyoshi, Haslam verso Donington

Written By Unknown on Senin, 06 Mei 2013 | 22.06

Due giorni di test ad Assen mentre Leon Haslam sta ancora recuperando dopo l'intervento

ROMA - Due giorni intensi di test al TT Circuit di Assen per Jonathan Rea. Il pilota del team Pata Honda, reduce dal podio in Gara 2 ad Assen, ha provato un nuovo serbatoio studiato per ottimizzare la distribuzione dei pesi e l'aerodinamica. Non ha preso parte ai test Leon Haslam, che sta recuperando dalla frattura alla gamba rimediata a seguito di una caduta in prova ad Assen nella giornata di venerdì.

HASLAM STA RECUPERANDO - Il 29enne britannico ha subìto un'operazione alla tibia sinistra ed è fiducioso per un rapido rientro. Non sarà a Monza, dove sarà sostituito dal giapponese Kousuke Akiyoshi, attualmente in testa all'All Japan Superbike e vincitore della 8 Ore di Suzuka, proprio assieme a Jonathan Rea lo scorso anno. Haslam punta a tornare a Donington Park.

C'E' AKIYOSHI - «E' stato un buon test ed abbiamo fatto passi in avanti col controllo di trazione e l'apertura del gas, che mi permette quindi di avere più fiducia in questo frangente.  - ha spiegato Rea - Sono rimasto molto soddisfatto dei tempi fatti segnare, non per la prestazione in sé ma per il modo in cui arrivano, molto più agevolmente. Non vedo l'ora di rivedere Akiyoshi e di dargli il benvenuto in squadra, per una volta tanto sarò io a farlo. Credo che potremo trarre vantaggio dalla sua esperienza di collaudatore perché ho provato sia la RC213V che le moto della 8 Ore sulle quali lui ha lavorato, e so quanto sono competitive».

 


Anda sedang membaca artikel tentang

Rea con Akiyoshi, Haslam verso Donington

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/05/rea-con-akiyoshi-haslam-verso-donington.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rea con Akiyoshi, Haslam verso Donington

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rea con Akiyoshi, Haslam verso Donington

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger