Pramac: «Nessun sostituto per Spies»

Written By Unknown on Kamis, 02 Mei 2013 | 22.06

JEREZ - Non ci sarà «nessuna sostituzione» per Ben Spies, il pilota dell'Ignite Pramac Racing che, durante il Gp di Austin ha avvertito un forte dolore al petto in fase di warm up. È quanto si legge sul sito ufficiale della scuderia. Spies ha corso poi la gara texana, arrivando tredicesimo, ma il team medico ha stabilito che non era in condizione di affrontare il Gp di Jerez di questo week end. Il dolore al petto di Spies è una conseguenza dell'operazione alla spalla che il pilota statunitense ha affrontato alla fine della scorsa stagione, dopo un incidente in Malesia.

RESTA IN TEXAS - Spies, si legge ancora sul sito della Pramac «è rimasto in Texas per sottoporsi al trattamento intensivo atto a riconquistare la forma fisica, a seguito dell'operazione subita, e al conseguente indurimento dei muscoli pettorali e dorsali». Il suo rientro è previsto per il Gp di Le Mans del 19 maggio.

GRAZIE A TUTTI Infine, dalle pagine web della Pramac Spies ha ufficialmente ringraziato «tutti per i messaggi di auguri ricevuti» facendo anche un «in bocca al lupo al team per la gara. Da parte mia sto facendo tutto il possibile per tornare al 100%».


Anda sedang membaca artikel tentang

Pramac: «Nessun sostituto per Spies»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/05/pramac-anessun-sostituto-per-spiesa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pramac: «Nessun sostituto per Spies»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pramac: «Nessun sostituto per Spies»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger