Pedrosa: «Non ho problemi con Marquez»

Written By Unknown on Rabu, 01 Mei 2013 | 22.06

Il pilota della Honda spiega di non soffrire il successo del suo nuovo compagno di squadra

ROMA - «Non ho nessun problema con Marquez». Dani Pedrosa, pilota della Honda, si confessa in un'intervista rilasciata al sito della MotoGp in cui spiega che non gli danno fastidio le attenzioni piombate sul suo compagno di squadra, diventato il pilota più giovane a vincere un gran premio in MotoGp, dopo il trionfo ad Austin. «Marc è stato fantastico, ha fatto una gara fantastica. La relazione tra noi è ottima». Poi Pedrosa risponde a quanti gli mettono una particolare pressione per questa stagione, sostenendo che dopo il secondo posto mondiale dell'anno scorso sia obbligato a vincere: «Non sento un particolare peso - spiega Pedrosa - perché corro per vincere da quando sono arrivato in MotoGp. E poi non credo di dover dimostrare nulla a nessuno. Ho raggiunto vari altri obiettivi, minori, ma importanti. A parte a vincere il titolo, ho raggiunto tutto quello che mi ero prefisso: non mi sono infortunato, sono stato bene in ogni gara e ho fatto bene in circuiti che non mi favorivano».

PEDROSA PRIVATO Daniel, poi, lascia trapelare un po' di vita privata nel corso dell'intervista, parlando di quello che gli piace fare quando non corre in moto. «Come sapete sono un tipo tranquillo, la mia vita fuori dalle gare è molto rilassata. Non mi piace essere al centro dell'attenzione, non mi piace parlare di me. Mi piace condividere, essere uno del gruppo, quindi la mia vita in questo è abbastanza tranquilla. Vivo da anni a Ginevra, un posto che si sposa bene con il mio carattere». Quanto a passioni e hobby Pedrosa confessa di essere un amante del windsurf. «Tra gli hobby - continua - metterei anche la bici, ma non posso considerarlo tale perché è al centro dei miei allenamenti. Poi sono un amante del cinema: mi piace vedere film in casa, con amici. Passeggiare se fa buon tempo, ma passeggiare per fare shopping o solo per passeggiare non mi piace eccessivamente».


Anda sedang membaca artikel tentang

Pedrosa: «Non ho problemi con Marquez»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/05/pedrosa-anon-ho-problemi-con-marqueza.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pedrosa: «Non ho problemi con Marquez»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pedrosa: «Non ho problemi con Marquez»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger