Pedrosa attacca: «Ho già i miei record»

Written By Unknown on Senin, 29 April 2013 | 22.06

ROMA - «Magari ancora non ho vinto un mondiale, ma non sono in tanti ad aver raggiunto il mio stesso numero di record». Dani Pedrosa non ci sta e risponde così alle parole - riportate dai media spagnoli - dell'ex campione di motociclismo Kevin Schwantz. «Penso gli manchi qualcosa per raggiungere un altro livello - avrebbe detto il texano - In otto anni alla Honda non ha vinto niente. Certo, spero provi che sto sbagliando al più presto», poi Schwantz ha anche rincarato la dose, dicendo che «senza Valentino Rossi il Mondiale non avrebbe alcun senso».

CACCIA A SCHWANTZ - Sei volte tra i primi tre nel Mondiale, 22 vittorie nei Gp e 50 podi: alla carriera di Pedrosa manca in effetti solo il titolo in MotoGp. «Mi spiace che Kevin la pensi così, io lo considero come uno dei più grandi piloti da quando ho inizato a seguire questo sport, ma penso che sia andato fuori traccia - dice Pedrosa a Motorcycle News - Spero che guardi meglio le mie statistiche in carriera e poi magari possiamo parlarne di persona: sono molto vicino a raggiungerlo per numero di gare vinte, un risultato che ho ottenuto poprio con in pista Rossi». Ancora sul Dottore, Dani ha aggiunto: «Sappiamo che fa grande il nostro sport, ma se avesse corso da solo non avrebbe avuto l'identico valore. Inoltre ricordo che in questi ultimi due anni, in cui Valentino ha avuto delle difficoltà, ci sono state belle gare e momenti straordinari».


Anda sedang membaca artikel tentang

Pedrosa attacca: «Ho già i miei record»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/pedrosa-attacca-aho-gia-i-miei-recorda.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pedrosa attacca: «Ho già i miei record»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pedrosa attacca: «Ho già i miei record»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger