Lorenzo: «Austin mi mette in difficoltà»

Written By Unknown on Jumat, 19 April 2013 | 22.06

Secondo il pilota della Yamaha, il Circuito delle Americhe è uno dei più difficili provati in carriera

AUSTIN - Jorge Lorenzo affronta con la dovuta cautela la vigilia del Gran Premio di Austin. Si correrà sul Circuito delle Americhe, novità assoluta per il Motomondiale, anche se in Texas è andata in scena una sessione dei test invernali, nella quale ha girato anche il pilota della Yamaha. «Qui è stata dura per noi, ma sono curioso di vedere com'è cambiata la pista - afferma il campione del mondo in carica - Proveremo a fare bene, anche se per me quello di Austin è uno dei circuiti più difficili provati in carriera».

MARQUEZ  Ci va cauto anche Marc Marquez, che qui ad Austin nei test ha fatto registrare il tempo migliore: «Probabilmente ci saranno differenze importanti tra chi ha provato qui e chi no, ma scommetto che da sabato già sarà tutto bilanciato - dichiara il pilota Honda -  Il tracciato qui è molto complicato e sarà fondamentale la linea, soprattutto nel primo settore».

CRUTCHLOW Cal Crutchlow invece, è già pazzo della pista: «Ho fatto qualche giro del circuito e devo dire che è fantastico. La prima parte è pazzesca. Daremo il massimo ma sarà quasi impossibile correre con i migliori che hanno provato la pista qui un mese fa» ha commentato il britannico della Monster Yamaha Tech 3. Infine anche Ben Spies, l'uomo 'di casa' (il pilota della Ignite Pramac Racing vive a Long View, in Texas) tesse le lodi del COTA: «L'ho provato con una moto da strada e mi ha impressionato. E poi volete mettere la comodità di raggiungerlo da casa, in macchina?».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Austin mi mette in difficoltà»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/lorenzo-aaustin-mi-mette-in-difficoltaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Austin mi mette in difficoltà»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Austin mi mette in difficoltà»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger