Hayden: «Bravo Dovi, ora recupero»

Written By Unknown on Minggu, 07 April 2013 | 22.06

Lo statunitense della Ducati frenato da chattering e traffico, adesso prenderà 'esempio' dal compagno di squadra

LOSAIL - Undicesimo su dodici non è un buon risultato per Nicky Hayden, soprattutto se davanti ti trovi la Ducati Pramac di Iannone e l'altra rossa ufficiale, con Dovizioso finisce quarta in qualifica. «Certamente non posso ritenermi soddisfatto, soprattutto perché un anno fa qui ho girato un secondo più veloce. Purtroppo io non sono riuscito a fare un buon lavoro» ha ammesso lo statunitense.

CHATTERING E TRAFFICO - «Nella mia prima uscita ho sofferto di parecchio chattering, e sono stato costretto a tornare al box - ha spiegato - Sono uscito con gomme nuove e quando stavo per iniziare il mio giro veloce mi sono trovato davanti altri piloti appena usciti dai box ed ho fatto troppi errori in mezzo al traffico».

COMPLIMENTI PER DOVI - Adesso però Nicky è pronto a prendere 'esempio' da Dovizioso. «Voglio fare i miei complimenti ad Andrea per la sua ottima prestazione. Credo che i nostri set-up siano molto vicini, e certamente dovremo dare un'occhiata anche ai suoi dati».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hayden: «Bravo Dovi, ora recupero»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/hayden-abravo-dovi-ora-recuperoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hayden: «Bravo Dovi, ora recupero»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hayden: «Bravo Dovi, ora recupero»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger