Dovizioso: «Ducati pronta a superare i suoi limiti»

Written By Unknown on Senin, 22 April 2013 | 22.06

L'italiano soddisfatto dei tempi in gara, non del risultato finale. Nono Hayden, non riesce a trovare sintonia con la moto

AUSTIN - All'esordio sul circuito texano, le due Ducati ufficiali finiscono in Top Ten: settimo Andrea Dovizioso, dopo una gara serratissima con Bautista e Rossi, nono Nicky Hayden, che si piazza davanti la Pramac di Iannone.
«Il settimo posto ovviamente non è troppo soddisfacente, però il mio tempo sulla distanza non è male - ha detto Dovi - Sono riuscito a tenere un buon passo, quasi sempre sotto 2:06', e sono quindi contento per l'aggressività e l'impegno che ci ho messo. Sono riuscito a essere abbastanza costante tranne che a cinque o sei giri dalla fine e gli ultimi giri con Bautista sono stati divertenti: davvero una bella lotta! Sappiamo di dover lavorare ancora molto perché per il momento questi sono i nostri limiti, ma siamo davvero molto motivati a migliorare».

WEEK END DURO PER NICKY - Meno soddisfatto Hayden, che in gara non è riuscito a entrare in sintonia con la Descmosedici. «Per me è stato un weekend veramente duro - ha detto l'americano - La pista di Austin è fantastica, ma purtroppo ho perso un po' di tempo nei primi giri ed ero in difficoltà soprattutto nei cambi di direzione. Non sono mai riuscito a trovare la fiducia nell'avantreno e ad affrontare nel modo migliore le curve. I ragazzi del team avevano fatto un ottimo lavoro per prepararmi il miglior set-up per la gara, e quindi non ho nessuna scusa. Un nono posto non è quello che volevamo oggi, però sono fiducioso per il prosieguo della stagione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Dovizioso: «Ducati pronta a superare i suoi limiti»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/dovizioso-aducati-pronta-superare-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Dovizioso: «Ducati pronta a superare i suoi limiti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Dovizioso: «Ducati pronta a superare i suoi limiti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger