Domenicali: «Valentino ha ancora molta fame»

Written By Unknown on Rabu, 10 April 2013 | 22.06

Il team principal della Ferrari commenta il ritorno di Rossi ai grandi livelli in sella alla Yamaha

MARANELLO - «Valentino è arrivato alla Yamaha con una motivazione pazzesca. Ho parlato con lui e mi ha detto che ha ancora molta fame». Dalle quattro alle due ruote, Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, ha così commentato il ritorno del Dottore in sella alla Yamaha, che nella prima gara della stagione 2013 gli è valso un secondo posto alle spalle del compagno di squadra Jorge Lorenzo.

NULLA DA IMPARARE - «Valentino mi ha detto che non voleva che la sua carriera finisse mestamente (dopo due deludenti anni alla Ducati, ndr), era stanco di non vincere e allo stesso tempo non ha nulla da imparare», ha proseguito Domenicali. «Una cosa è certa: per gli spagnoli sarà molto dura batterlo».

PAROLA DI LORIS - Al team principal della Ferrari fa eco Loris Capirossi, che punta sul forte su Rossi: «Sono stato uno dei primi a sostenere che con il ritorno in Yamaha Valentino sarebbe andato forte sin da subito e che avrebbe lottato per il titolo. Il talento non invecchia, né si perde. In questa stagione sarà un rivale molto scomodo per chiunque voglia puntare al titolo», ha concluso Capirossi.


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenicali: «Valentino ha ancora molta fame»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/domenicali-avalentino-ha-ancora-molta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenicali: «Valentino ha ancora molta fame»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenicali: «Valentino ha ancora molta fame»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger