Austin, fiducia Rossi: «Sono soddisfatto»

Written By Unknown on Sabtu, 20 April 2013 | 22.06

Il pilota della Yamaha: «Il cambio di set up che abbiamo fatto dopo questa prova, mi fa essere più fiducioso»

AUSTIN - Promosso con qualche riserva dopo la prima giornata di prove libere il nuovo tracciato di Austin. Davanti a tutti si è piazzato Marc Marquez, che già nei test privati aveva dimostrato parecchio feeling con questa pista. Honda e Yamaha ci sono ma anche la Ducati sembra funzionare bene e lo conferma un "ex" di lusso. «Le Ducati qui possono avere una possibilità - ha detto Valentino Rossi - in queste condizioni la Desmosedici ha un vantaggio e poi Dovi è stato bravo a interpretare subito questa pista».

IMPRESSIONE BUONA - «La pista non è come quando siamo venuti qui nelle prove. - ha proseguito il Dottore che ha chiuso le seconde libere con il quinto tempo -  Ci vuole ancora un po' di tempo, ma sono comunque soddisfatto. L'impressione è buona. Il cambio di set up che abbiamo fatto dopo questa prova, mi fa essere più fiducioso».

MARC BRAVO E GIOVANE - Fiducia ok, ma la Honda sta lì davanti. «Marc è bravo e ha anche 20 anni - ha aggiunto ancora Rossi - è chiaro che sia subito davanti. Riguardo a me, devo ancora prendere tutti gli automatismi su questa pista che continua a non piacermi, soprattutto nelle zone con i tornanti che ci rallentano troppo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Austin, fiducia Rossi: «Sono soddisfatto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/austin-fiducia-rossi-asono-soddisfattoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Austin, fiducia Rossi: «Sono soddisfatto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Austin, fiducia Rossi: «Sono soddisfatto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger