Yamaha, Valentino fa festa in Brasile

Written By Unknown on Senin, 18 Maret 2013 | 23.01

Il Dottore in tour promozionale balla il samba e gira in pista: «In futuro spero in una gara anche qui»

BRASILIA - Gran lavoro e grande festa in Brasile per Valentino Rossi, impegnato in un tour promozionale, dopo i test privati di Austin, in Texas.
«È un grande piacere tornare in Brasile dopo tanti anni. Ho ancora grandi ricordi qui. I brasiliani sono speciali, hanno passione ed entusiasmo contagiosi» ha detto Rossi. «Mi hanno anche fatto ballare la samba in pubblico. Vorrei anche ringraziare il presidente Hayakawa e Yamaha Motor Brazil per l'invito. Sono stato felice di poter provare il circuito di Austin e venire qui per promuovere Yamaha e il nuovo Factor 125cc, su cui YMDB sta puntando moltissimo»

DI NUOVO IN PISTA - Valentino ha avuto l'ccasione di tornare in pista dopo i test texani: sabato, davanti a 300 persone, il nove volte campione del mondo ha girato con una Yamaha R1 sul tracciato di Velo Città. Tra coloro che sono accorsi all'evento, anche numerosi VIP sud americani, insieme a curiosi, giornalisti ed addetti ai lavori. «Non vedo l'ora di tornare in Brasile, sperando in una gara MotoGP - ha detto Rossi - La gente di qui si merita una gara e la loro passione per la MotoGP non ha eguali. Ora avrò il tempo di bere un caffè a casa e subito a Jerez». Valentino conferma poi come ad Austrin il test sia «andato benino, e ora voglio girare a Jerez per confermare le sensazioni positive e migliorare nelle zone in cui sono un po' in difficoltà».


Anda sedang membaca artikel tentang

Yamaha, Valentino fa festa in Brasile

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/yamaha-valentino-fa-festa-in-brasile.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Yamaha, Valentino fa festa in Brasile

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Yamaha, Valentino fa festa in Brasile

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger