Stoner va al Gran Premio: «Ma non penso alla F1»

Written By Unknown on Minggu, 17 Maret 2013 | 22.06

L'australiano intervistato prima delle qualifiche in Australia: «Ammiro i piloti, ma ora sono felice di quello che faccio»

MELBOURNE - Se uno come lui compare nel paddock, è inevitabile pensare che forse sia stuzzicato da un'avventura a bordo di una macchina. In realtà Casey Stoner pensa solo al relax: «Io in Formula 1? Beh, magari in futuro non si può mai dire, ma non è un mio grande obiettivo». Così l'ex pilota di MotoGp ai microfoni di Sky Sport, prima delle qualifiche del Gran Premio d'Australia sul circuito di Albert Park a Melbourne. «Ammiro i piloti di Formula 1 - continua Stoner - Mi piace guardarli in azione, vedere come si spingono al limite, magari un giorno, ma per ora sono felice di quello che faccio». 

PIU' RED BULL CHE FERRARI I tifosi italiani lo hanno visto con una moto rossa, magari ora lo vedranno anche su una macchina dello stesso colore, la Ferrari. «Non lo so, al momento sono qui in Red Bull, quindi sono più in quella direzione. Sta per iniziare una nuova stagione, sembra molto divertente e sarà molto interessante da guardare», conclude l'ex pilota della Ducati nella MotoGp.


Anda sedang membaca artikel tentang

Stoner va al Gran Premio: «Ma non penso alla F1»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/stoner-va-al-gran-premio-ama-non-penso.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stoner va al Gran Premio: «Ma non penso alla F1»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stoner va al Gran Premio: «Ma non penso alla F1»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger