Rossi: «Lotterò per il podio»

Written By Unknown on Rabu, 27 Maret 2013 | 22.06

« Mi basterebbe essere davanti con Lorenzo e con le Honda per battagliare per il podio», ha spiegato il Dottore

JEREZ - Il Mondiale 2013 è ormai nell'aria e, dopo gli ultimi test a Jerez, i numeri parlano di un testa a testa Honda-Yamaha. Valentino Rossi si è fatto notare e la nuova M1 ha tra i suoi punti forti un ottimo telaio e una splendida guidabilità, mentre manca un pò di motore rispetto alla rivale. «Ho ancora qualche dubbio sul telaio - ha spiegato il Dottore - perchè non ho potuto provarlo a fondo nel terzo giorno in Spagna, per questo forse in Qatar userò la versione normale della mia moto, poi ci torneremo sopra con calma e vedremo».

VERSO IL QATAR - In Spagna le due Yamaha hanno ricevuto un nuovo telaio che dovrebbe migliorare ancora le qualità della moto giapponese. La mente di Rossi è già in Qatar dove il 7 aprile prenderà il via la stagione 2013. «In Qatar - ha detto Rossi - sarà più dura che a Jerez, ma penso che potrò essere abbastanza competitivo. Mi basterebbe essere davanti con Lorenzo e con le Honda per battagliare per il podio». Meglio, comunque, volare basso. «Sarà importante il campionato - ha aggiunto - con le gare vere, ogni volta è una prova anche se ho vinto 9 mondiali e 105 gare, sono sempre sotto esame, forse anche più degli altri. Anche se un turno di prove non va bene divento subito vecchio, ma questo è lo sport».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Lotterò per il podio»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/rossi-alottera-per-il-podioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Lotterò per il podio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Lotterò per il podio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger