NGM Mobile Forward Racing, debutto a Milano

Written By Unknown on Rabu, 06 Maret 2013 | 22.06

Sei piloti in pista: Colin Edwards e Claudio Corti in MotoGp e Simone Corsi, Alex De Angelis, Mattia Pasini e Ricky Cardus in Moto2

MILANO - Il Team NGM Mobile Forward ha presentato a Milano la squadra del 2013, composta da sei piloti: Colin Edwards e Claudio Corti, che gareggeranno in MotoGP, e Simone Corsi, Alex De Angelis, Mattia Pasini e Ricky Cardus in Moto2.

OBIETTIVI - «In CRT l'obiettivo è mantenere la visibilità in pista e creare una squadra con un format più appetibile ad un eventuale costruttore che si avvicini alla nostra struttura», ha spiegato l'amministratore delegato di Forward Racing e Media Action Giovanni Cuzari. «In Moto2 le aspettative sono più alte: miriamo al raddoppio della visibilità che è difficile da ottenere in una categoria molto agguerrita, dove il risultato è indispensabile».

GRANDE SFIDA - «E' una grande emozione dare l'avvio a una nuova stagione. Siamo un team giovane e ogni anno per noi è una grande sfida. Quest'anno siamo cresciuti tantissimo e abbiamo voluto seguire le opportunità che si sono presentate», ha aggiunto il managing director Marco Curioni. «Con quattro piloti ambiziosi nella Moto2 e due in MotoGP, la visibilità del marchio NGM aumenterà notevolmente, permettendo alla società di attirare nuovi clienti non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo», ha sottolineato Stefano Nesi, CEO di NGM Italia.


Anda sedang membaca artikel tentang

NGM Mobile Forward Racing, debutto a Milano

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/ngm-mobile-forward-racing-debutto-milano.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

NGM Mobile Forward Racing, debutto a Milano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

NGM Mobile Forward Racing, debutto a Milano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger