Moto2, Espargarò chiude da leader

Written By Unknown on Kamis, 21 Maret 2013 | 22.06

Lo spagnolo del Team Tuenti Hp 40 si conferma l'uomo da battere. Sorpresa Nakagami. In Moto3 comanda Salom

JEREZ - I test spagnoli confermano la buona forma di Pol Espagarò: il pilota della Tuenti Hp 40, in sella alla Kalex, con un tempo di 1'42.636 - prima del via in Qatar, previsto il prossimo 7 aprile - si conferma l'uomo da battere con ben 467 millesimi di vantaggio su Takaaki Nakagami (Italtrans Racing).
Proprio il giapponese, oggi assente insieme al compagno di squadra Julian Simon, è stato tra le liete sorprese con il secondo tempo assoluto precedendo Simon ed Elias per una manciata di millesimi. Le Kalex al comando sono addirittura sei contando anche la quinta piazza di Scott Redding (Marc VDS Racing Team) ed Esteve Rabat (Tuenti HP 40).

ITALIANI ANCORA DIETRO - Per trovare il primo italiano bisogna scendere fino alla 13ª posizione con Simone Corsi (1'43.934) preceduto dal compagno di squadra Alex de Angelis. Pasini rimane lontano di 22ª piazza.
Nella top10 di questa 4 giorni troviamo anche Nicolas Terol (Aspar Team Moto2), Jordi Torres (Aspar Mapfre Moto2), Xavier Simeon (Maptag Sag Zelos Team) e Mika Kallio (Marc VDS Racing Team) con il finlandese in ritardo di oltre un secondo rispetto alla vetta.

MOTO3, SENZA VINALES COMANDA SALOM - Non c'è Viñales in questa ultima giornata di test a Jerez de la Frontera e in Moto3 il miglior tempo di oggi, e della tre giorni, lo segna Luis Salom (Red Bull KTM Ajo) apparentemente recuperato dalla febbre e in grado di correre in 1'46.374, poco più di 2 decimi davanti al crono di Viñales di ieri mattina.
Ultimi a correre sotto l'1'47 sono i due piloti del team Estrella Galicia 0'0 Alex Rins e Alex Marquez che completano una top4 tutta spagnola per questo test conclusivo e ufficiale della pre-stagione 2013. Non sono solo quattro spagnoli al comando, ma anche quattro KTM.


Anda sedang membaca artikel tentang

Moto2, Espargarò chiude da leader

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/moto2-espargara-chiude-da-leader_21.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moto2, Espargarò chiude da leader

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moto2, Espargarò chiude da leader

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger