Lorenzo: «Marquez e Rossi in lizza per il titolo»

Written By Unknown on Selasa, 05 Maret 2013 | 22.06

Il campione del mondo dovrà difendere il titolo dai piloti Honda e dal compagno di squadra

BARCELLONA - «Ci sono quattro favoriti per il mondiale e sembrano avere tutti le stesse possibilità». Nel 2013, Jorge Lorenzo dovrà difendere il titolo di campione del mondo della MotoGP dagli "assalti" dei due piloti della Repsol Honda, Dani Pedrosa e Marc Marquez, e del compagno di squadra Valentino Rossi, ritornato in Yamaha dopo due anni sfortunati alla Ducati.

RIVALI - «Siamo allo stesso livello, quindi sarà una stagione difficile per tutti i piloti», ammette lo spagnolo, che fa il bilancio dei test appena conclusi a Sepang, in Malesia. «Dani ed io siamo stati i più veloci, ma Marc e Valentino erano entrambi molto vicini». I test, comunque, erano solo una prova: «dovremo vedere cosa succede su circuiti con caratteristiche diverse, perché ogni pista è un nuovo mondo».

BUONE SENSAZIONI - Per ora, «mi sento molto forte sulla moto, che è in realtà mi restituisce sensazioni migliori rispetto allo scorso anno», ha continuato lo spagnolo che lunedì a Barcellona ha annunciato la sua collaborazione con Porche. «Stiamo guadagnando due o tre decimi al giro, non è un'impresa facile ma direi che ce l'abbiamo fatta». Lorenzo sarà in pista nuovamente tra il 12 e il 14 marzo sul circuito di Austin, negli Stati Uniti, per i test che coinvolgeranno, oltre alla Yamaha, anche i team Repsol Honda e LCR Honda.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Marquez e Rossi in lizza per il titolo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/lorenzo-amarquez-e-rossi-in-lizza-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Marquez e Rossi in lizza per il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Marquez e Rossi in lizza per il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger