Laverty senza paura: «Primo tra le CRT»

Written By Unknown on Sabtu, 30 Maret 2013 | 22.06

LONDRA - Dalla British Superbike è passato in MotoGP e vuole andare subito al massimo. Michael Laverty, pilota del Paul Bird Motorsport Team punta al primato nel Gran Premio del Qatar. Non quello assoluto, ma quello tra le moto CRT, come la sua PBM. «Speravo di poter girare un po' di più a Jerez - racconta Laverty in un'intervista al quotidiano britannico The Sun - ma il meteo è stato pessimo. Avessi lavorato di più sulla moto sarei stato sicuro di stare lì davanti, ma ho comunque fiducia e posso giocarmela».

NOSTALGIA Più in generale, Laverty è entusiasta dell'esperienza che lo aspetta anche se non nasconde un pizzico di nostalgia per gli affetti più cari. «Sono emozionato: la MotoGp è il massimo che c'è nel motociclismo. Sarà bellissimo girare il mondo settimana dopo settimana, non mi spaventa. Mi piace conoscere nuova gente e nuove culture. Anche se a dire la verità, mi mancano un po' la mia fidanzata Jodi e il mio cagnolino, ma riuscirò a resistere».


Anda sedang membaca artikel tentang

Laverty senza paura: «Primo tra le CRT»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/laverty-senza-paura-aprimo-tra-le-crta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Laverty senza paura: «Primo tra le CRT»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Laverty senza paura: «Primo tra le CRT»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger