Laverty: «Possiamo puntare al top in CRT»

Written By Unknown on Minggu, 03 Maret 2013 | 22.06

Dopo i test in Malesia il pilota del team Paul Bird Motorsport è ottimista in vista della stagione 2013

SEPANG - All'inizio non è stato facile perché, a differenza del compagno di squadra Yonny Hernandez - che poteva contare su un pacchetto di Aprilia Racing Technology - Michael Laverty non aveva ancora potuto provare al meglio la sua PMB, prima dei test in Malesia. Tutto, però, alla fine è andato per il meglio. 

GRANDE LAVORO - «All'inizio ho avuto tanta pazienza - ha scherzato il pilota britannico in un'intervista sul sito della MotoGp - I ragazzi della Magneti Marelli hanno fatto un gran lavoro sul motore Aprilia ed è stato più difficile del previsto».

PUNTARE AL TOP - «Quando sono arrivato in pista ho pensato: 'Ecco come ci si sente con una moto da corsa!' - ha aggiunto Laverty al debutto in MotoGp dopo tre anni nel British Superbike Championship - Abbiamo lavorato bene e ho sentito i primi risultati anche se il tempo è stato poco». Il pilota del team Paul Bird Motorsport è, dunque, ottimista in vista della stagione 2013: «Tutti credono che ci vorrà del tempo, ma il potenziale c'è già. Credo che possiamo lottare per essere tra i migliori in CRT».


Anda sedang membaca artikel tentang

Laverty: «Possiamo puntare al top in CRT»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/laverty-apossiamo-puntare-al-top-in-crta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Laverty: «Possiamo puntare al top in CRT»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Laverty: «Possiamo puntare al top in CRT»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger