Bautista: «Faremo cose incredibili»

Written By Unknown on Selasa, 12 Maret 2013 | 22.06

MILANO - Giù i veli per il team GO&FUN Honda-Gresini che ha presentato le sue moto durante un evento a Milano. Per la classe MotoGp è stata svelata la nuovissima RC213V sulla quale correrà Alvaro Bautista, mentre il rookie australiano Bryan Staring gareggerà su una FTR-Honda tra le CRT. Nel team che competerà in Moto3, invece, Niccolò Antonelli sarà affiancato da Lorenzo Baldassarri.

BAUTISTA È PRONTO «Oggi è un giorno fantastico - ha commentato il patron del team Fausto Gresini - abbiamo progetti ambiziosi per il presente e il futuro. Siamo convinti che riusciremo a realizzarli con il nostro approccio positivo». Sulla stessa linea d'onda anche Bautista, che l'anno scorso ha chiuso al quinto posto il mondiale MotoGp, centrando due podi e una storica pole position a Silverstone: «Sono felice di essere ancora al Team Gresini. Nei test abbiamo fatto progressi incredibili e ora cercheremo di migliorare ancora per essere al top nel GP del Qatar. E poi devo ammettere che i nuovi colori del team sono fantastici».

STARING ENTUSIASTA «È tutto nuovo per me: il team, la moto, i colori, ma è tutto fantastico». Bryan Staring è emozionato dalla prima esperienza in MotoGP anche perché «sarà un onore correre al fianco di un campione vero come Alvaro».


Anda sedang membaca artikel tentang

Bautista: «Faremo cose incredibili»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/bautista-afaremo-cose-incredibilia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bautista: «Faremo cose incredibili»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bautista: «Faremo cose incredibili»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger