Vinales: «Sono pronto a lottare»

Written By Unknown on Selasa, 12 Februari 2013 | 22.06

VALENCIA - «E' difficile dire chi siano i favoriti in questa stagione. Per me sono tutti rivali, dal primo all'ultimo. E ho imparato che basta distrarsi un secondo per essere superato da dieci piloti».
Parola di Maverick Vinales, che si prepara ad affrontare oggi i test di Valencia in vista del campionato di Moto 3 alla guida di una KTM ufficiale, dopo il terzo posto conquistato nel 2012 con la FTR Honda.

UN PO' DI RITMO - «Sia io che la mia squadra siamo alla ricerca di un po' di ritmo e di vedere la risposta della moto, così come di studiare i nostri avversar – ha detto Vinales riferendosi ai test – ma le prime sensazioni sono positive. Non so dire che campionato mi aspetta, ma sono fiducioso. La scorsa stagione alcune cose sono andate bene, altre meno, ma ho più esperienza e ho imparato ad affrontare le difficoltà. Una cosa è certa, anche nel 2013 dovremo lottare», ha concluso lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Vinales: «Sono pronto a lottare»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/vinales-asono-pronto-lottarea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vinales: «Sono pronto a lottare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vinales: «Sono pronto a lottare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger