Sykes e Melandri: lotta a due

Written By Unknown on Minggu, 17 Februari 2013 | 22.06

PHILLIP ISLAND - A pochi giorni dalla partenza della 26esima edizione del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che apre ufficialmente la stagione motoristica internazionale, i sei team impegnati nella competizione (Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki e Suzuki) annunciano battaglia per conquistare la vittoria. Primo appuntamento al Phillip Island GP Circuit, una delle piste più spettacolari ed apprezzate dall'intero panorama motociclistico mondiale, che ha subìto recentemente un 'lifting' da 3 milioni di dollari.

PILOTI - I candidati più accreditati a prendere il posto del campione dello scorso anno, Max Biaggi, sono sicuramente il pilota del Kawasaki Racing Team Tom Sykes, secondo classificato della passata edizione a solo mezzo punto dal vincitore, e l'italiano Marco Melandri che corre per il BMW Motorrad GoldBet SBK Team, e che punta al primo titolo nella competizione.

ESORDIO - Da segnalare anche il ritorno del Team Alstare e la partnership di due anni con Ducati, con una nuova moto che verrà affidata alle mani esperte di Carlos Checa, con Ayrton Badovini come nuovo compagno di squadra. Una terza Ducati verrà schierata dal neonato Team MR-Racing e sarà guidata dal tedesco Max Neukirchner, che rientra dopo due stagioni di assenza. La Aprilia invece è chiamata a confermare il titolo mondiale con un'inedita coppia di piloti, Eugene Laverty e Sylvain Guintoli.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sykes e Melandri: lotta a due

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/sykes-e-melandri-lotta-due.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sykes e Melandri: lotta a due

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sykes e Melandri: lotta a due

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger