Sepang, nei test Rossi torna sul podio

Written By Unknown on Jumat, 08 Februari 2013 | 22.06

Con la Yamaha terzo tempo assoluto nella tre giorni in Malesia, a un decimo da Lorenzo e quattro da Pedrosa

SEPANG - Valentino Rossi torna sulla Yamaha e anche nelle posizioni che contano della MotoGp: è questo il primo bilancio dopo i tre giorni di prove sulla pista di Sepang, in Malesia. Rossi tra pochi giorni compirà 34 anni, ma il suo talento e una moto con cui si sente a suo agio gli permettono di mettere pressione anche ai campioni più giovani: chiude i test con il terzo tempo assoluto ed è stato sempre in bagarre per le prime posizioni.

A UN DECIMO DA LORENZO - Il giro più veloce in assoluto è stato messo a segno da Pedrosa su Honda (2:00.100), il campione in carica e compagno di squadra di Valentino, Jorge Lorenzo, ha girato a +0.329, con Rossi terzo a 0.442.
Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, però, hanno fatto il loro miglior crono al quarto passaggio dell'ultimo giorno di prove, in condizioni climatiche buone (non troppo caldo e umido), Valentino invece ha girato al massimo al giro numero 43, alle due del pomeriggio e con una temperatura di 55 gradi sull'asfalto. «Lorenzo ha fatto una simulazione di gara sempre al massimo - ha detto Valentino - io non so se ce l'avrei fatta».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sepang, nei test Rossi torna sul podio

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/sepang-nei-test-rossi-torna-sul-podio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sepang, nei test Rossi torna sul podio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sepang, nei test Rossi torna sul podio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger