SBK, Melandri: «Adesso basta errori»

Written By Unknown on Sabtu, 09 Februari 2013 | 22.06

Marco vuole migliorare i risultati con la BMW: «Più spesso sul podio». Pronta anche la nuova livrea per la Ducati

MONACO - «L'obiettivo che mi pongo quest'anno è quello di migliorare le mie performance, non voglio fare nuovamente gli stessi errori del 2012 e punto a salire sul podio in modo più costante». Lo ha detto Marco Melandri a margine della presentazione della nuova BMW che correrà in SuperBike. Il via al campionato è fissato al prossimo 24 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island. Secondo il pilota romagnolo la stagione passata è stata sorprendente. «Non ci saremmo mai aspettati di raccogliere sei vittorie e di restare in lotta per il titolo fino all'ultima gara».

IN PISTA ANCHE DAVIES - Con la BMW Motorrad correrà anche il britannico Chaz Davies. «E' un grande passo in carriera, la mia prima volta in un progetto ufficiale. Questo significa molto per me» ha commentato il Campione del Mondo Supersport 2011 «e sono molto fiero. Voglio trarre pieno vantaggio da questa opportunità ed il mio obiettivo è quello di continuare a crescere, essere più costante e concludere la stagione tra i primi cinque».

LA NUOVA LIVREA DUCATI - Intanto anche la Ducati ha presentato in sede la nuova livrea destinata alla nuova 1199 Panigale R, la moto con cui i due piloti ufficiali, Carlos Checa e Ayrton Badovini, scenderanno in pista per puntare al titolo. Nessuna sorpresa, le Ducati saranno ancora in rosso, con una grafica disegnata e realizzata in collaborazione con Alstare.


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK, Melandri: «Adesso basta errori»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/sbk-melandri-aadesso-basta-erroria.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK, Melandri: «Adesso basta errori»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK, Melandri: «Adesso basta errori»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger