SBK, la Kawasaki si scopre a Barcellona

Written By Unknown on Minggu, 03 Februari 2013 | 22.06

La squadra ha svelato colori e pacchetto tecnico: mostrato il processo di trasformazione della moto

BARCELLONA - La nuova Kawasaki non ha più segreti: il racing team della SBK ha presentato in questi giorni, in una location vicina alla sede di Barcellona, i colori e il pacchetto tecnico per il 2103. Al prossimo campionato, che prenderà il via il prossimo 23 febrraio in Australia, scenderà in pista la Ninja ZX-10R.
Durante la presentazione è stato inoltre svelato come una Ninja ZX-10 di serie venga trasformata in una moto in grado di lottare per il titolo del Campionato Mondiale eni FIM Superbike.

SUL PALCO CON SYKES E BAZ - La moto è stata presentata sul paco dai piloti del team, Loris Baz e Tom Sykes, affiancati da Shigemi Tanaka, direttore di Kawasaki Motors Europe
«Cinque anni fa Kawasaki ha unito le forze con un nuovo e giovane team di nome Provec - ha detto Tanaka - che ha inizialmente gestito in Europa il nostro impegno nel Mondiale Supersport. Lo scorso anno il Team Provec è stato ricompensato con una promozione, per assistere i nostri ingegneri in Giappone, portare avanti e sviluppare il nostro progetto nel Mondiale Superbike».
Tanaka ha elogiato il team per l'alto livello tecnico raggiunto. «L'investimento fatto nel Team Provec e nel Campionato Mondiale Superbike è ottimo - ha detto ancora - Auguriamo al team, ai suoi piloti, allo staff e a tutti coloro che sono coinvolti il maggior successo possibile per questa stagione 2013».


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK, la Kawasaki si scopre a Barcellona

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/sbk-la-kawasaki-si-scopre-barcellona.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK, la Kawasaki si scopre a Barcellona

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK, la Kawasaki si scopre a Barcellona

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger