Marquez: «Che sorpresa essere tra i grandi»

Written By Unknown on Kamis, 14 Februari 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Non mi aspettavo di essere al livello di Pedrosa, Lorenzo e Rossi». Marc Marquez parla del suo primo impatto con la MotoGp, decisamente positivo visti i risultati dei test a Sepang. Tre giorni in cui a bordo della Honda si è piazzato sempre nelle prime posizioni: «Mi sono sentito sempre meglio sulla moto - ha detto Marquez a margine della premiazione Night of Champions a Barcellona - Per ora i tempi non sono importanti perché gli altri stanno provando diverse cose nuove, ma comunque è meglio essere là davanti piuttosto inseguire po' più indietro».

LIMITI e AMBIZIONI Marquez comunque è consapevole dei propri limiti, inevitabili vista la giovane età e l'inesperienza della classe regina: «Penso che Jorge, Dani e Valentino siano di un altro livello e questa non è la mia battaglia. La mia sfida è con la moto, imparare, conoscerne le reazioni, acquisire esperienza, accumulare chilometri e da lì i risultati arriveranno piano piano». Nonostante questo le ambizioni rimangono: «E' chiaro che sono le stesse di prima, ma devo essere consapevole del fatto che in MotoGp ci sono i migliori piloti del mondo e che questa moto è molto diversa da quella che ho guidato finora, molto difficile da capire appieno». Per questo sarà fondamentale prendere esempio dai big: «Dai miei avversari cercherò di imparare tutto quello che posso. Come corrono, le loro traiettorie, quello che fanno e perché lo fanno».


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquez: «Che sorpresa essere tra i grandi»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/marquez-ache-sorpresa-essere-tra-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquez: «Che sorpresa essere tra i grandi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquez: «Che sorpresa essere tra i grandi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger