Hayden: «Distacco c'è, ma stiamo facendo progressi»

Written By Unknown on Selasa, 26 Februari 2013 | 22.06

Caldo soffocante in mattinata, piogge tropicali nel pomeriggio non hanno permesso ai piloti di migliorare i propri tempi.

SEPANG - Il meteo non è stato favorevole alle squadre di MotoGp a Sepang per la prima giornata della seconda sessione di test in vista della stagione 2013. Caldo soffocante in mattinata, piogge tropicali nel pomeriggio non hanno permesso ai piloti di migliorare i propri tempi. Per quanto riguarda il team Ducati Andrea Dovizioso ha completato un totale di 22 giri, ha fatto segnare l'ottavo crono in 2'02''801, a 1"2 da Pedrosa che ha fatto segnare il miglior tempo. Nicky Hayden ha coperto 46 giri e ha fatto segnare il suo miglior tempo in 2'03''143, che gli è valso il nono posto provvisorio. Sedicesimo tempo invece per Pirro, che ha girato in 2''04''626. 

DOVIZIOSO SODDISFATTO - «Sono abbastanza soddisfatto, il mio feeling con la moto è migliorato e adesso la conosco meglio rispetto al test di due settimane fa qui a Sepang.  - ha spiegato a fine giornata Andrea Dovizioso - Oggi abbiamo portato avanti prove di elettronica, facendo anche il confronto fra due moto con configurazioni diverse, una aveva un serbatoio e una distribuzione dei pesi nuovi, anche se purtroppo il tempo a disposizione non è stato molto. Niente di stravolgente ma è stato uno step positivo, anche perché ho usato un solo set di gomme, e quindi il gap che ci separa dai primi è tutto sommato accettabile».

HAYDEN CI CREDE - Pensa positivo anche Nicky Hayden. «E' stato bello tornare in pista a Sepang  - ha spiegato il pilota americano - Nella mattinata abbiamo perso un po' di tempo per sistemare la mappatura dell'elettronica, ma poi siamo riusciti a girare bene. A causa del maltempo non abbiamo potuto girare l'intera giornata con pista asciutta, ma è stato importante per me uscire anche sul bagnato. Sappiamo che il distacco dai primi è ancora importante, ma stiamo facendo progressi e spero di riuscire a ridurre il gap nei prossimi due giorni».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hayden: «Distacco c'è, ma stiamo facendo progressi»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/hayden-adistacco-ca-ma-stiamo-facendo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hayden: «Distacco c'è, ma stiamo facendo progressi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hayden: «Distacco c'è, ma stiamo facendo progressi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger