Ducati, Checa e Badovini pronti al via

Written By Unknown on Kamis, 21 Februari 2013 | 22.06

Si stanno apportando le ultime modifiche alle nuove 1199 Panigale mentre i piloti sfrutteranno questi due giorni per riposare e recuperare la forma fisica

PHILLIP ISLAND - Il conto alla rovescia è ormai iniziato, e il prossimo venerdì prenderà il via il Mondiale Superbike 2013 da Phillip Island. Dopo i test il Team SBK Ducati Alstare, con Carlos Checa e Ayrton Badovini, è pronto a questa nuova sfida. Si stanno apportando le ultime modifiche alle nuove 1199 Panigale mentre i piloti sfrutteranno questi due giorni per riposare e recuperare la forma fisica.

GARA MOLTO COMPETITIVA - «Phillip Island è una delle piste dove mi sono sempre trovato molto bene - ha spiegato il pilota spagnolo  - abbiamo dei buoni riferimenti che saranno, spero, utili. La gara sarà sicuramente difficile e molto competitiva e non sappiamo ancora come sara' l'usura delle gomme. Ci sono delle sezioni dove ancora fatichiamo, la curva 3 per esempio, e c'è bisogno di tanta fiducia quando entri nella prima curva che è molto veloce». Nella prima gara stagionale il meteo sarà decisivo, ha aggiunto Checa ma «direi che una delle prime sei posizioni è alla nostra portata». 

FIDUCIA BADOVINI - «Tutto dipenderà dalle mie condizioni fisiche, è ancora presto per parlare del giorno di gara - ha spiegato Badovini che ha riportato un ematoma vicino al fegato dopo la caduta durante i test della scorsa settimana - Se mi sento meglio e riesco a spingere penso che sarà possibile chiudere nei primi dieci. Abbiamo un buon setting di base e sembra che stiamo andando nella direzione giusta. Sarà la mia prima gara in sella ad un bicilindrico ma so che, nel passato, la Ducati è sempre andata bene su questa pista e quindi sono fiducioso di poter fare due belle manche». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Ducati, Checa e Badovini pronti al via

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/ducati-checa-e-badovini-pronti-al-via.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ducati, Checa e Badovini pronti al via

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ducati, Checa e Badovini pronti al via

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger