Viñales: «Nel 2013 puntiamo in alto»

Written By Unknown on Jumat, 04 Januari 2013 | 22.06

Il pilota spagnolo punta al riscatto in Moto3 dopo le traversie della scorsa stagione

BARCELLONA - «Il mio messaggio ai tifosi della KTM è che questa stagione arriveremo il più in alto possibile». La partenza del campionato 2013 si avvicina e Maverick Viñales punta a volare alto, dopo le traversie della scorsa stagione, quando accusò la FTR Honda di dargli una moto poco competitiva - nonostante una partenza a razzo, con cinque vittorie, due secondi posti e cinque pole position - che lo portarono al rifiuto di correre alla vigilia del Gp di Malesia lo scorso 19 ottobre.

NIENTE PRESSIONE - Il pilota spagnolo punta alla rinascita in questa stagione, ma intelligentemente e forse un po' scaramanticamente sposta la pressione sugli avversari: «I miei rivali diretti saranno gli stessi del 2012 – ha detto Viñales – ma ci concentreremo solamente sui noi stessi, visto che non siamo i favoriti in assoluto».

TANTA POTENZA - Lo spagnolo elogia poi la KTM: «I primi test sono stati molto positivi, non pensavo di trovare una moto che andasse così bene, sono rimasto sorpreso dalla sua potenza.  Abbiamo però ancora molto da migliorare - ha proseguito Viñales - soprattutto sul telaio e sulla tenuta in curva. Ma l'accelerazione e la velocità massima sono molto buone».
Intanto il pilota catalano sta curando molto la sua forma fisica, in vista della prossima stagione: «Sto facendo molta ginnastica e soprattutto motocross».


Anda sedang membaca artikel tentang

Viñales: «Nel 2013 puntiamo in alto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/viaales-anel-2013-puntiamo-in-altoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Viñales: «Nel 2013 puntiamo in alto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Viñales: «Nel 2013 puntiamo in alto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger