MotoGp 2013, le libere 'decideranno' la pole

Written By Unknown on Kamis, 10 Januari 2013 | 22.06

ROMA - Il ritorno in pista per i test è previsto il 5 febbraio a Sepang e da lì la MotoGp riparte per la nuova stagione. Un lavoro fondamentale per i team, soprattutto visto che da quest'anno le gare potrebbero prendere una direzione precisa già dalle prove libere. Tutto parte dal nuovo regolamento per le qualifiche ufficiali: non ci sarà più un turno unico, bensì due sessioni (Q1 e Q2) di un quarto d'ora ciascuna.

Q1 E Q2 Dalle prove libere - complessivamente quattro, ma solo tre determinanti per quelle ufficiali - verranno automaticamente promossi in Q2 i dieci piloti più veloci. Tutti gli altri disputeranno la Q1 e solo i migliori due verranno promossi alla sessione decisiva. Da questa verrà poi assegnata la pole, mentre ai piloti che non hanno superato la Q1 verranno assegnati i posti dal tredicesimo in giù.

REGOLA DEL 107% Varrà anche per le qualifiche la regola del 107%. Durante le prove libere i piloti non potranno andare oltre il 107% del tempo ottenuto dalla moto più veloce, in caso contrario non verranno ammessi alle qualifiche.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp 2013, le libere 'decideranno' la pole

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/motogp-2013-le-libere-decideranno-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp 2013, le libere 'decideranno' la pole

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp 2013, le libere 'decideranno' la pole

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger