Lorenzo: «Io e Rossi, non c'è un numero uno»

Written By Unknown on Sabtu, 19 Januari 2013 | 22.06

Lo spagnolo rispetta Rossi e sa che con una moto uguale i due lotteranno per dimostrare chi è migliore

MADONNA DI CAMPIGLIO - «Nel 2008 quando sono arrivato alla Yamaha ero un ragazzino, ma la squadra mi ha messo a disposizione la stessa moto di Rossi. Il team non fa nessuna preferenza, quindi non ci sarà nessun pilota numero uno o numero due». Parola di Jorge Lorenzo, presente a Madonna di Campiglio per l'evento Wrooom 2013, commenta a SKysport24 il ritorno di Valentino in Yamaha.
Per Lorenzo la prossima stagione con Rossi ci sarà da lottare alla pari. «Nel motociclismo ci sono sempre due compagni di squadra e c'è una forte pressione per essere il più veloce del team, devi cercare di andare più forte del compagno visto che la moto è uguale - ha detto ancora - La MotoGp è uno sport individuale, io e Valentino siamo molto ambiziosi e competitivi, ma credo che il nostro rapporto sarà migliore rispetto al passato».

ROSSI SENZA PUNTI DEBOLI - «Ho grande rispetto per Rossi e per tutti i piloti della MotoGp, Valentino ha vinto tantissimo, ha una storia di grandi successi - ha spiegato ancora lo spagnolo - ed è molto completo, non ha punti deboli se non l'età, perché diventa difficile mantenere sempre le stesse motivazioni e la stessa forza fisica, ma questo è un problema che avrò io e tutti gli altri».
Al momento per Lorenzo crescere significa correggere i propri punti deboli. «Io con l'età sono cresciuto, il mio punto debole è nelle partenze e anche nel bagnato devo migliorare. Io e Valentino avremo le stesse opportunità e la stessa Yamaha».

QUATTRO FAVORITI - Sul nome del prossimo vincitore in MotoGP Lorenzo non si sbilancia. «Sono l'uomo da battere perché ho vinto l'ultimo campionato, ma Pedrosa ha vinto le ultime 5 gare e anche lui è il favorito, poi c'è Marquez e lo stesso Valentino che è un campione e non può aver dimenticato come si vince. Siamo noi 4 i favoriti, ma ci possono essere sempre le sorprese e non mi piace fare pronostici. Altrimenti farei l'indovino, non il pilota».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Io e Rossi, non c'è un numero uno»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/lorenzo-aio-e-rossi-non-ca-un-numero.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Io e Rossi, non c'è un numero uno»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Io e Rossi, non c'è un numero uno»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger