La pioggia ferma i test della Ducati

Written By Unknown on Selasa, 22 Januari 2013 | 22.06

A Jerez il maltempo ha impedito di completare il programma, ma Gobmeier è ottimista: «Sono emersi risultati interessanti»

JEREZ - Il team è già al lavoro a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, anche se i primi test sono stati interrotti a causa del maltemo. La Ducati ha chiuso ieri la terza e ultima giornata di prove a Jerez: in pista  il nuovo collaudatore Michele Pirro e con Franco Battaini, dedicati allo sviluppo della GP13 che scenderà in pista tra due settimane a Sepang stavolta con Andrea Dovizioso e Nicky Hayden. La pioggia insistente ha però impedito di completare il programma ed entrambi i piloti hanno girato poco.

GOBMEIER Per la prima volta su un circuito nel ruolo di direttore generale, c'era anche Bernhard Gobmeier, che ha dichiarato: «Siamo stati molto sfortunati con il meteo e per due giorni non abbiamo potuto fare quasi nulla. Abbiamo condensato in circa cinque ore il lavoro che avremmo dovuto fare in tre giorni, chiaramente saltando alcuni dei passaggi previsti. Comunque sono emersi dei risultati interessanti e positivi, sia dal punto di vista del veicolo che per quanto riguarda le strategie di elettronica che abbiamo provato. Se non altro abbiamo stabilito una linea chiara da seguire per continuare il nostro lavoro a Jerez 2. In ogni caso sono molto contento di aver visto con quale concentrazione hanno lavorato i ragazzi del test-team, tutti davvero molto motivati».


Anda sedang membaca artikel tentang

La pioggia ferma i test della Ducati

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/la-pioggia-ferma-i-test-della-ducati.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

La pioggia ferma i test della Ducati

namun jangan lupa untuk meletakkan link

La pioggia ferma i test della Ducati

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger