Iannone: «Un onore far parte della Ducati»

Written By Unknown on Kamis, 17 Januari 2013 | 22.06

Il pilota italiano, debuttante in MotoGp, parla dopo la presentazione del Pramac Team: «Ho tutto per fare bene»

MADONNA DI CAMPIGLIO - A Madonna di Campiglio c'è stato spazio anche per loro: Andrea Iannone e Ben Spies, i centaturi del Pramac Racing Team che in MotoGp avrà il supporto factory marcato Ducati. Presentato ieri, il team "di supporto" si è detto felicissimo: «E' un onore essere parte della famiglia Ducati - ha detto Iannone - Affronterò la sfida in MotoGp con tutto quello che serve per far bene. Ovviamente so che mi aspetta un periodo di apprendistato come tutti i debuttanti, ma so che la mia squadra mi aiuterà molto».

SPIES C'E' Anche Ben Spies è ansioso di iniziare la nuova avventura: «Sono entusiasta. E' qualcosa che ho desiderato fin dall'inizio della mia carriera. Adesso io e il mio team avremo molto da fare per soddisfare nuovi obiettivi, ma potremo contare sul supporto di Audi. La Ducati ha quattro piloti forti, che dovrebbero migliorare la Desmosedici e riportarla in alto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Iannone: «Un onore far parte della Ducati»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/iannone-aun-onore-far-parte-della.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Iannone: «Un onore far parte della Ducati»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Iannone: «Un onore far parte della Ducati»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger