Dovizioso in Ducati, l'esordio ufficiale

Written By Unknown on Selasa, 15 Januari 2013 | 22.06

MADONNA DI CAMPIGLIO - Prendere il posto di Valentino Rossi fa effetto, «ma il fatto che non abbia raggiunto grossi risultati con la Ducati aiuta». Parola di Andrea Dovizioso, presentato ufficialmente come pilota della Ducati al Wrooom, l'evento annuale che si tiene presso la stazione sciistica italiana di Madonna di Campiglio.
TEST - Anche se finora non ha avuto molta fortuna in sella alla Desmosedici (fermato dal maltempo a Valencia e da un infortunio al collo a Jerez), Dovizioso è entusiasta. «Mi aspettavo una moto totalmente ingestibile dopo quello che mi era stato detto, ma non è stato così. I giorni di test in Malesia mi aiuteranno a conoscere meglio la Ducati».

CON HAYDEN - Buono il rapporto con il compagno di squadra. «Nicky Hayden è sempre stato un pilota corretto e tranquillo. Abbiamo un carattere simile, e se c'è il desiderio di lavorare insieme e collaborare, sarò il primo a condividere le informazioni con lui»

AL LAVORO - «Dobbiamo lavorare per ridurre il divario», continua, spiegando di aver scelto la Ducati «perché so di poter fare bene, ma è un progetto a lungo termine e la prima gara sarà meno incentrata sui risultati». Quello che è certo «è che il primo anno sarà speciale: dobbiamo capire la moto e dovremo lavorare per lo più durante il fine settimana della MotoGP. Il primo anno ci sarà un sacco di lavoro in cui decidiamo cosa fare per ottenere risultati importanti».


Anda sedang membaca artikel tentang

Dovizioso in Ducati, l'esordio ufficiale

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/dovizioso-in-ducati-lesordio-ufficiale.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Dovizioso in Ducati, l'esordio ufficiale

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Dovizioso in Ducati, l'esordio ufficiale

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger