Bradl al lavoro per la stagione 2013

Written By Unknown on Senin, 07 Januari 2013 | 22.06

Con il suo preparatore atletico Egon Gulich, il pilota intensifica la sua preparazione fisica

BERLINO - Stefan Bradl è al lavoro con il suo preparatore atletico, Egon Gulich (che lo segue dal 2006) per presentarsi al massimo della forma al via della prossima stagione della MotoGp.  L'obiettivo è eliminare un paio di punti deboli e migliorare le prestazioni delle ultime gare, in cui Bradl ha sofferto gli attacchi dei suoi concorrenti diretti come Dovizioso, Crutchlow, Hayden e Rossi. Questo è in parte dovuto alla mancanza di esperienza con le gomme lisce.

AL LAVORO - «La condizione fisica ottimale non riguarda solo la resistenza, ma include forza, velocità, agilità e coordinazione», ha sottolineato Gulich al tedesco Speedweek.In vista della prossima stagione, che partirà il 7 aprile, il pilota «si allenerà senza sosta. Completiamo nove unità a settimana»

OBIETTIVI - Bradl spera di diventare pilota di un team ufficiale entro il 2015, ma l'obiettivo per la prossima stagione è «ottenere almeno cinque podi e classificarmi tra i primi quattro del Mondiale. Non sono più il rookie della MotoGP e non sono mai stato così motivato», ha detto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bradl al lavoro per la stagione 2013

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/bradl-al-lavoro-per-la-stagione-2013.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bradl al lavoro per la stagione 2013

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bradl al lavoro per la stagione 2013

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger