Paolo Simoncelli: «Marco ha sempre dato tutto»

Written By Unknown on Sabtu, 08 Desember 2012 | 22.06

Paolo Simoncelli ricorda suo figlio nel giorno dell'inaugurazione a Coriano del monumento e della galleria per il Sic

CORIANO - «Un bel pensiero, il minimo che si potesse fare» per un campione «che ha dato tutto se stesso». Così Paolo Simoncelli ricorda suo figlio Marco, scomparso sull'asfalto di Sepang, nel giorno dell'inaugurazione a Coriano del monumento il "Podio del Sic", e della galleria "La storia del Sic". 

BEL PENSIERO - «È un bel pensiero da parte dei ragazzi di Coriano, del Comune e di tutti quelli che hanno contribuito - ha spiegato il papà di Marco a margine del taglio del nastro della galleria - Noi siamo felici come famiglia. È il minimo che si potesse fare per lui che ha dato tanto, ha dato sempre tutto: credo che Coriano glielo dovesse».

PENSIERI E EMOZIONI - «All'interno di questo museo - ha ancora sottolineato Paolo Simoncelli -  c'è tutta la vita di Marco, dall'inizio alla fine. Ognuno se lo guarda con i propri occhi e con i propri pensieri. Il mio pensiero? Me lo tengo per me. - e ha concluso - La gente lo deve apprezzare, guardare. Ognuno ha le sue sensazioni è giusto che, magari, si fissi lì con i suoi pensieri e magari si emozioni anche».


Anda sedang membaca artikel tentang

Paolo Simoncelli: «Marco ha sempre dato tutto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/paolo-simoncelli-amarco-ha-sempre-dato.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Paolo Simoncelli: «Marco ha sempre dato tutto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Paolo Simoncelli: «Marco ha sempre dato tutto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger