Mateschitz: «Red Bull in MotoGp? Forse»

Written By Unknown on Kamis, 13 Desember 2012 | 22.06

Dopo la Formula 1, l'imprenditore dell'energy drink pensa a una scuderia tutta sua

SALISBURGO – Dopo la Formula 1, la Red Bull potrebbe avere una scuderia tutta sua in MotoGp. L'idea è di Dietrich Mateschitz, l'imprenditore austriaco fondatore della nota casa produttrice di energy drink, che sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di scendere in pista anche con le moto.
«Se si è proprietari di una scuderia, si è responsabile al 100% sia dei successi che delle sconfitte. In MotoGp, mai dire mai. Forse fino a ora non abbiamo incontrato la squadra giusta», ha dichiarato.

DESTRO E SINISTRO - Attualmente la Red Bull è sponsor della KTM in Moto3 e di alcuni grandi Gp come negli Stati Uniti, e a titolo privato di piloti come Dani Pedrosa e Marc Marquez.
L'austriaco non ha intenzione di rinunciare a queste sponsorizzazioni nel mondo dei motori, che a suo giudizio hanno la medesima importanza delle sue bevande, e afferma: «Ci completiamo perfettamente. Alla domanda se la Red Bull ha bisogno dei motori o i motori della Red Bull, rispondo che è come chiedere se quando si cammina è più importante il piede destro o il sinistro», ha concluso Mateschitz.


Anda sedang membaca artikel tentang

Mateschitz: «Red Bull in MotoGp? Forse»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/mateschitz-ared-bull-in-motogp-forsea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Mateschitz: «Red Bull in MotoGp? Forse»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Mateschitz: «Red Bull in MotoGp? Forse»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger