Lorenzo come Casanova. Che storia con la Morali!

Written By Unknown on Sabtu, 29 Desember 2012 | 22.06

«Mi ha conquistato cantando», rivela l'ex "pupa" ed ex fidanzata del "Trota" e Balotelli. L'incontro al rally di Monza: «Sono andata a 150 km/h in moto con lui nel parco della sua villa»

ROMA - Non è propriamente una notizia di motociclismo agonistico, ma è vero che la popolarità dei personaggi si misura anche dal gossip. Anzi sono soprattutto i pettegolezzi a far avvicinare al motomondiale nuovi tifosi. Qualche anno fa Valentino N Rossi, scherzando, disse che più che delle vittorie si leggeva con maggiore frequenza del suo passaggio in F.1 con la Ferrari o di una nuova fidanzata che sarebbe stata in attesa di un figlio. Entrambi eventi non verificatisi. Ora è la volta del nuovo campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo, di essere al centro delle chiacchiere. L'ultima nasce da una intervista rilasciata da Elena Morali, che alcuni di voi ricorderanno per essere stata tra le protagoniste di "La pupa e il secchione", ma nota soprattutto per essere stata fidanzata con Renzo Bossi, detto "il Trota", oltre che di Mario Balotelli, alla rivista rosa "Diva e Donna", nella quale confessa di avere un flirt con il maiorchino. «Mi ha notata mentre stavo andando a casa. E facendosi largo fra i fan che gli chiedevano autografi mi ha detto: "Hola chica, vuoi venire a cena con me?"», ha raccontato la Morali che ha successivamente rivelato di aver accettato, oltre alla cena, un invito in Spagna. «È stata una fuga d'amore - ha proseguita la starlette - mi è venuto a prendere in aeroporto e quando siamo arrivati a casa sua mi ha subito portato in moto, me lo aveva promesso: che paura a 150 all'ora nel giardino della sua villa. Che paura! Ma potevo dire di no al campione del mondo?».

L'HA CONQUISTATA CON UNA CANZONE - Jorge, Jorge, ma che ci combini, ma soprattutto che giardino grande hai per andare a quella velocità? Scherzi a parte, la signorina Elena ha raccontato particolari del Lorenzo in versione Casanova decisamente inediti al popolo del paddock. Come quando dice del campione della Yamaha: «È timido ma sa essere galante. Mi ha conquistata cantando una canzone di Eros: più bella cosa non c'è. Io gli ho risposto con Anna Oxa: quando nasce un amore». Ora non pretendiamo di sapere tutto su Lorenzo, ma di una cosa siamo sicuri: è stonato come una campana! Ce ne siamo accertati personalmente quest'anno allorché, dopo aver conquistato il suo secondo titolo iridato in MotoGP, nella conferenza stampa di Phillip Island, in Australia, ha intonato (si fa per dire) con il suo team manager Wilco Zeelemberg, "We are the champions" del Queen. Decisamente Freddy Mercury era un'altra cosa! «Mi ha colpito perché è un vincente. Per me solo numeri 1», ha chiosato la signorina. Beh, certo, rispetto al "Trota", il nostro "Porfuera" appare decisamente più brillante...


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo come Casanova. Che storia con la Morali!

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/lorenzo-come-casanova-che-storia-con-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo come Casanova. Che storia con la Morali!

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo come Casanova. Che storia con la Morali!

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger