Lorenzo: «Ho vinto oltre le aspettative»

Written By Unknown on Minggu, 09 Desember 2012 | 22.06

Il campione del mondo ripercorre la carriera e per il 2013 teme Pedrosa e Marquez

MADRID - «Tutto quello che ho vinto nella mia carriera è più di quanto mi sarei mai immaginato. Se da bambino mi avessero detto di firmare per un titolo mondiale lo avrei fatto, ma già sono arrivato a 45 vittorie (su 179 gare disputate, ndr) e quattro titoli piloti».
Jorge Lorenzo, campione iridato con la Yamaha, torna a parlare della sua stagione e della sua carriera, che lo ha visto trionfare in MotoGp nel 2010 e 2012 e in Moto2 nel 2006 e 2007. «Penso che sia molto difficile ripetere una stagione come quella che è appena finita - ha proseguito il maiorchino - perché quasi nessuno è mai riuscito a chiudere una gara il 90% delle volte in prima o seconda posizione. Io però proverò sempre a migliorarmi, lavorando sui miei punti deboli».

TITOLI IN PIU' - Guardando al presente, Lorenzo può dirsi soddisfatto: «Se in futuro arriveranno altri titoli, sarò molto contento, ma sarà un qualcosa in più, in quanto quello che volevo ottenere dalla mia carriera già lo ho avuto», ha detto il pilota Yamaha, che dalla prossima stagione si ritroverà come compagno di squadra Valentino Rossi.

DANI E MARC - Per il campione del mondo in carica è tuttavia Pedrosa il rivale più pericoloso: «Dani è un pilota molto tecnico e ha una grande determinazione, ha ottenuto grandi risultati la scorsa stagione. Gli è sfuggito il mondiale, ma ha tutte le qualità per aggiudicarselo».
Infine una battuta su un altro connazionale, Marc Marquez, salito in MotoGp: «Ha le carte in regola per essere un rivale molto forte per il 2013», ha concluso Lorenzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Ho vinto oltre le aspettative»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/lorenzo-aho-vinto-oltre-le-aspettativea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Ho vinto oltre le aspettative»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Ho vinto oltre le aspettative»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger