Dovizioso: «Adatterò la guida alla Ducati»

Written By Unknown on Kamis, 20 Desember 2012 | 22.06

Il pilota non ha girato per un problema al collo, ma conta di correre ai livelli della scorsa stagione

BORGO PANIGALE – «La scorsa stagione penso di aver corso a livelli molto elevati (con sei podi conquistati, ndr), ma era impossibile vincere non dico il titolo, ma anche una sola gara, contro Lorenzo, Stoner o Pedrosa».
Passato alla Ducati per prendere il posto di Valentino Rossi, Andrea Dovizioso si prepara alla nuova avventura con la scuderia italiana e parla a ruota libera di passato e futuro.
«Un infortunio al collo non mi sta permettendo di girare come vorrei e di testare la moto – ha proseguito il pilota di Forlimpopoli, che ha saltato i test di Jerez – sono caduto due volte in Malesia e poi nuovamente in Australia. Sfortunatamente i problemi fisici non mi aiutano, ma spero di uscirne presto».

QUESTIONE DI STILE - Sul suo passaggio dalla Yamaha satellite alla Ducati ufficiale, Dovizioso ha le idee molto chiare: «In MotoGp è fondamentale far parte di una squadra ufficiale, in quanto sei il primo a testare le evoluzioni del mezzo. Un team satellite, oggi, non ha alcuna possibilità di vincere il titolo. La scorsa stagione si era parlato anche di un mio possibile passaggio alla Yamaha ufficiale, ma ora c'è Valentino. Ma io adesso punto a far bene con la Ducati. Non sono ancora salito sulla moto quindi non posso giudicare, ma adatterò il mio stile di guida alla Ducati», conclude Dovizioso, che ha firmato un contratto di due anni e correrà al fianco di Nicky Haiden.


Anda sedang membaca artikel tentang

Dovizioso: «Adatterò la guida alla Ducati»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/dovizioso-aadattera-la-guida-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Dovizioso: «Adatterò la guida alla Ducati»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Dovizioso: «Adatterò la guida alla Ducati»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger