Viñales: «Ho preso una grande decisione»

Written By Unknown on Sabtu, 24 November 2012 | 22.06

MADRID - «Ho preso una grande decisione, sono felice di gareggiare per la KTM. Sono molto determinato in vista della prossima stagione». Queste le prime dichiarazioni di Maverick Viñales dopo aver firmato per la KTM Laglisse, dopo una due giorni di test ad Almeria che hanno dato risultati più che soddisfacenti. Lo spagnolo ha completato 50 giri mettendo a confronto la moto 2012 con quella 2013 e fermando il cronometro sul 1'39"4 nel suo miglior giro, abbassando record del circuito.

OBIETTIVO 2013 - «Stiamo lavorando molto sulle sospensioni – ha proseguito lo spagnolo – e stiamo raccogliendo molte informazioni preziose. Ho testato sia la moto di questa stagione che quella che utilizzeremo nel 2013. Sono contento perché entrambe vanno forte. Ho molte opzioni di vincere il titolo il prossimo anno», ha concluso il vice campione categoria Moto3.


Anda sedang membaca artikel tentang

Viñales: «Ho preso una grande decisione»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/viaales-aho-preso-una-grande-decisionea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Viñales: «Ho preso una grande decisione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Viñales: «Ho preso una grande decisione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger