Sbk, a Jerez Melandri alza il ritmo

Written By Unknown on Jumat, 30 November 2012 | 22.06

Con la Bmw è stato il più veloce nei test di giovedì. Checa su Ducati è più vicino. Oggi le ultime prove

JEREZ - Marco Melandri su Bmw è il pilota più veloce nei test di Jerez del giovedì: il pilota ha girato in  1'40"816 con gomma da gara soffice. Al debutto con la nuova formazione gestita dall'importatore italiano della marca tedesca Melandri sta provando varie componenti di ciclistica per migliorare la fiducia sull'avantreno, uno dei principali problemi emersi nella passata stagione.
Chaz Davies, l'altro pilota della Bmw, continua l'apprendistato sull'altra S1000RR: è alla seconda uscita con la moto tedesca, la prima in condizioni meteo ideali dopo il maltempo incontrato nelle tappe precedenti sempre a Jerez e Aragon.

CHECA SU DUCATI RIDUCE LO SVANTAGGIO - Via Aprilia e Kawasaki, sulla pista proseguono i test anche per la squadra Ducati Alstare che nel 2013 introdurrà la novità Panigale. Carlos Checa ha ridotto nettamente lo svantaggio dal vertice girando in 1'41"840, più lento il neoacquisto Ayrton Badovini, che viene proprio dalla BMW, il suo tempo è stato di 1'44"529.
Gira con una Panigale in configurazione Superstock ma con gomme slick il tedesco Max Neukirchner: miglior tempo in 1'44"426.
In Spagna per Ducati anche il team satellite Barni che punterà alla conquista della Coppa FIM con Niccolò Canepa (1'45"256) e il vicecampione 2012 Eddi La Marra (1'45"526).
Oggi è previsto l'ultimo giorno di test a Jerez prima dello stop regolamentare che durerà fino al prossimo 15 gennaio.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, a Jerez Melandri alza il ritmo

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/sbk-jerez-melandri-alza-il-ritmo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, a Jerez Melandri alza il ritmo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, a Jerez Melandri alza il ritmo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger