MotoGp in Argentina, Ezpeleta conferma il 2014

Written By Unknown on Rabu, 28 November 2012 | 22.06

Il Ceo della Dorna in missione ufficiale nel Paese. Il calendario dei primi test sarà annunciato a giugno 2013

BUENOS AIRES - Primi test ufficiali per Moto3, Moto2 e MotoGP, ufficializzati intorno al giugno 2013, Gp nel 2014. La tappa in Argentina sembra ormai cosa fatta: ieri Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna, si è recato presso il circuito Termas de Rio Hondo per poi fare ritorno a Buenos Aires dove ha tenuto una conferenza stampa con il Governatore della Provincia di Santiago del Estero Gerardo Zamora, e Orly Terranova del gruppo OSD organizzatore del GP argentino.

LAY OUT ORIGINALE - «Ho viaggiato in Argentina per sapere di più riguardo il circuito di Termas de Rio Hondo - dice Ezpeleta - e per apprezzare il lavoro che stanno facendo. Il nuovo layout sarà veloce, molto originale, e voglio congratularmi con il governatore Zamora, il ministro del turismo Enrique Meyer e l'organizzatore». Ezpeleta ha inoltre dichiarato che «il viaggio in Argentina era per assicurarsi tale appuntamento nel calendario 2014».
Ha anche aggiunto che ci saranno test con le tre categorie Moto3, Moto2 e MotoGP, che saranno ufficializzati intorno al giugno 2013.

UN GRANDE LAVORO - Sia il governatore che Terranova hanno apprezzato la presenza di Carmelo Ezpeleta in Argentina, che ha rinnovato l'impegno per il GP. Zamora ha detto: «La nostra speranza era di correre già nel 2013, che era ciò che avevamo promesso al pubblico argentino». Terranova ha aggiunto: «La presenza di Carmelo significa moltissimo per tutto il lavoro che abbiamo fatto presso il circuito».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp in Argentina, Ezpeleta conferma il 2014

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/motogp-in-argentina-ezpeleta-conferma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp in Argentina, Ezpeleta conferma il 2014

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp in Argentina, Ezpeleta conferma il 2014

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger