Max Biaggi: «Nuova vita da pilota»

Written By Unknown on Sabtu, 17 November 2012 | 22.06

MILANO - «La decisione di ritirarmi da vincente è stata presa al 99% per la mia famiglia. Non sono preoccupato per il futuro perchè, può sembrare strano, ma ho più impegni ora di quando correvo». Max Biaggi si racconta a Eicma, l'esposizione internazionale del motociclo in programma a Fieramilano fino a domenica. «Un amico mi ha scritto via Twitter: c'è un tempo per vincere e un tempo per crescere. Adesso incomincia una nuova fase della mia vita, ma siccome tengo anche molto all'azienda che mi ha permesso di raggiungere il podio, rimarrò nel mondo delle corse con Aprilia, in una veste nuova. Mi prendo qualche mese per decidere e dare forma a diversi progetti che mi hanno proposto».

SICUREZZA - Max Biaggi ha incontrato i suoi fan nello stand della Polizia Stradale: «È importante raccontare il divertimento su pista e su strada, ma è fondamentale anche parlare di sicurezza», ha spiegato il pilota. «So già che quando mio figlio a 16 anni vorrà la sua prima moto: per me sarà come una pugnalata. Su strada ci sono più pericoli, c'è il rischio 'buccia di banana' dappertutto. È decisamente meglio correre in un circuito»


Anda sedang membaca artikel tentang

Max Biaggi: «Nuova vita da pilota»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/max-biaggi-anuova-vita-da-pilotaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Max Biaggi: «Nuova vita da pilota»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Max Biaggi: «Nuova vita da pilota»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger