Marquez: «Il mio sogno è un podio con Rossi»

Written By Unknown on Selasa, 27 November 2012 | 22.06

Il campione in carica della Moto2 vuole una foto con Valentino ed elogia il compagno di squadra Pedrosa

VALENCIA - Alvaro Bautista si è fatto fare un mega poster con la foto in cui sorpassa Valentino Rossi. Per Marc Marquez, campione in carica della Moto2 e prossimo compagno di Pedrosa sulla Honda ufficiale in MotoGp, la foto dei sogni da stampare in incorniciare è «sul podio con Valentino Rossi». E' quanto ha confessato al sito online del quotidiano spagnolo As.

UN SACCO DI PULSANTI IN PIU' - Marquez ha già provato nei test la nuova Honda, provando in particolare gli assetti del telaio, meno l'elettronica. Un sacco di pulsanti in più sul manubrio della moto, che permettono di «cambiare curva di potenza, il freno motore, il controllo di trazione e poi c'è uno schermo che ti tiene costantemente aggiornato. Tutte cose che in Moto2 non ci sono, ma non ero impreparato, ho studiato per bene il manuale che mi hanno dato».

DANI E' IL FAVORITO - Il prossimo anno Marquez dividerà il box con Dani Pedrosa. «Si dice sempre che il tuo compagno è il primo rivale, lui sarà un chiaro favorito per il titolo, ha un sacco di pressione addosso, ma spero di poter imparare qualcosa. Ancora abbiamo parlato poco - ha detto ancora Marc - ma la squadra ha molta esperienza e sono pronto ad ascoltare tutti i consigli. Spero di non dover cadere troppe volte per imparare a destreggiarmi con la nuova moto, tocco ferro, ma so che qualche caduta ci sarà, fa parte del gioco, tocca rialzarsi e riprendere a correre».


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquez: «Il mio sogno è un podio con Rossi»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/marquez-ail-mio-sogno-un-podio-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquez: «Il mio sogno è un podio con Rossi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquez: «Il mio sogno è un podio con Rossi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger