Kawasaki, a Jerez gli ultimi test

Written By Unknown on Senin, 26 November 2012 | 22.06

Sykes punta a migliorare dopo aver sfiorato il titolo, lasciato per mezzo punto a Max Biaggi

JEREZ - Ultimi tre giorni di test in Spagna per il Kawasaki Racing Team della SBK, da oggi e fino a mercoledì 28 novembre, prima dello stop previsto dall'1 dicembre al 15 gennaio 2013. Moto e piloti in pista a Jerez, circuito che nella prossima stagione sarà di nuovo in calendario - l'unica apparizione fino a oggi è stata nel 1993 - come tappa conclusiva del mondiale: Tom Sykes e Loris Baz porteranno avanti lo sviluppo della Ninja ZX-10R versione 2013.

SYKES A UN PASSO DAL TITOLO - Sykes è arrivato ad un soffio dal titolo mondiale nella passata stagione - solo mezzo punto di distacco dal campione Max Biaggi - risultando spesso come il pilota più veloce in diverse piste, a prescindere dal tracciato o dall'occasione.
Baz, sorpresa in positivo di questo 2012 e già vincitore di gara in Superbike nonostante i 19 anni di età, ha già avuto ottimi riscontri nelle uscite precedenti di Aragon e Valencia.

PIU' AIUTI PER BAZ - «Tom dovrà puntare a migliorare il già incredibile rendimento mostrato nel finale di stagione - dice Guim Roda, Kawasaki Racing Team Manager - a Loris verrà invece riservato il maggiore aiuto, visto che ha soli 19 anni ed il livello di performance che gli chiediamo per il 2013 non gli renderà la vita semplice. Tutti si stanno concentrando per far sì che la Ninja ZX-10R vada costantemente a podio anche nel 2013 e questo vale anche per i partner e gli sponsor».


Anda sedang membaca artikel tentang

Kawasaki, a Jerez gli ultimi test

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/kawasaki-jerez-gli-ultimi-test.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Kawasaki, a Jerez gli ultimi test

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Kawasaki, a Jerez gli ultimi test

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger